E-mail che deliziano il cliente?

email per servizio al cliente

Una versa rarità! Secondo uno studio recente il 78% dei clienti ha vissuto l'esperienza frustrante di ricevere e-mail sbagliate nel tono, nella forma o nei contenuti. La corrispondenza scritta con i clienti (e con gli altri stakeholders aziendali, come fornitori o dipendenti!) influisce direttamente sulla qualità percepita del servizio.

E, quindi, le email incidono direttamente sulla soddisfazione del cliente e sulla qualità delle relazioni vitali per l'impresa.

Il 17 maggio 2016, dalle 9 alle 18, torniamo a collaborare con CSMT di Brescia (in via Branze, zona Ingegneria) per un corso da titolo "Customer service e corrispondenza efficace via email", dedicato a imprenditori, manager, impiegati che desiderano imparare a scrivere e-mail più chiare, persuasive ed efficaci

Di questo tema mi occupo da molti anni e ho tenuto corsi anche a prestigiose aziende internazionali per migliorare il tono della comunicazione scritta.

In questo corso, tra esempi ed esercitazioni, fornirò preziosi suggerimenti a chiunque desideri rendere le proprie e-mail lavorative più gradevoli, leggibili ed efficaci, soprattutto nell'ottica di un eccellente servizio al cliente. Vi aspetto!

Patrizia Menchiari

Studio Pa.Men. S.a.s.
di Patrizia Menchiari & soci

Sede legale: Via Veronese, 6 - 25124 Brescia
CF e P.IVA: 03540230178
Tel: +39 328 8175596
Mail: info@studiopamen.it

CF e P.IVA: 03540230178
Reg. Imprese di BS n. 10196 - REA. 415617

Seguici su Facebook Seguici su Google Plus Seguici su LinkedIn Seguici su SlideShare