Newsletter
Vuoi ricevere aggiornamenti sui nostri prossimi corsi ed eventi?
Continua con grande successo il progetto CardioMarketing!
Lo scorso 14.10 si è tenuto il workshop CardioMarketing .
Puoi sfogliare l'album ufficiale dell'evento oppure guardare il video .
Mentre prosegue la lavorazione del libro omonimo, a grande richiesta abbiamo il piacere di annunciare
CardioMarketing Training, 4 divertenti giornate formative per per manager, professionisti e piccoli imprenditori che vogliono conquistare il 💗 dei loro clienti comunicando in modo più efficace.
Ecco le date:
Sai farti amare dai tuoi clienti? Sai conquistare il loro cuore?
Siamo orgogliosi di presentare CardioMarketing un workshop per imprenditori e manager che si terrà il 14 ottobre 2016 a Corte Franca (BS).
Durante la giornata condivideremo i segreti delle imprese che fanno battere il cuore dei clienti, rendendosi insostituibili.
Il modello CARDIO (Coinvolgi -Ascolta- Racconta -Delizia- Impara- Orienta) è stato elaborato da Patrizia Menchiari sulla base della sua esperienza diretta nelle imprese.
Tutte le aziende pensano al marketing per conquistare nuovi clienti, ma solo poche si preoccupano, prima di tutto, di consolidare la preziosa relazione con i propri clienti.
Alcune sono tanto brave da rendere i loro clienti (e stakeholders) soddisfatti e fedeli. Ad accomunarle alcuni comportamenti virtuosi che verranno illustrati con esempi facilmente replicabili da tutti i business.
Lo promettiamo: sarà un evento coinvolgente, ricco di spunti, case-history e opportunità di networking. Ci sarà, inoltre, da divertirsi con i team game coordinati da Andrea Menchiari.
Una versa rarità! Secondo uno studio recente il 78% dei clienti ha vissuto l'esperienza frustrante di ricevere e-mail sbagliate nel tono, nella forma o nei contenuti. La corrispondenza scritta con i clienti (e con gli altri stakeholders aziendali, come fornitori o dipendenti!) influisce direttamente sulla qualità percepita del servizio.
dal 2000 ad oggi....